Telefono: 373 5266770
TROVATUTTO MERCATINO DELL'USATO


Trovatutto Mercatino dell’Usato: riuso e articoli di ogni genere a Samarate

Niente di meglio di un mercatino dell’usato che offre in compravendita una miriade di articoli a Samarate: antiquariato, accessori, borse, lampade e tanti altri oggetti moderni e classici. Non c'è posto migliore in città dove ispirarsi per arredare casa, o per cercare  un pezzo da collezionismo raro.
Read More

Il mercatino 

Trovatutto Mercatino dell’Usato è un negozio di compravendita di articoli usati aperto da circa un anno. L'attività si basa sulla compravendita di articoli usati, come mobili, capi di abbigliamento, porcellane, oggettistica ed elettrodomestici. Facciamo spazio per raccogliere tutto quello che vuoi dismettere, e che può essere recuperato e acquistato da qualcun altro e non finire tristemente tra i rifiuti. Potrai dar via gli oggetti usati e acquistarne di nuovi perché la merce del nostro mercatino trova una seconda vita. Nel nostro mercatino rivalutiamo articoli ancora nuovi e non, che rientrano a pieno titolo nel collezionismo e nell’antiquariato. 

Gli articoli proposti

La varietà è la regola di Trovatutto Mercatino dell’Usato: abbigliamento, modernariato, arredamenti in arte povera ma anche mobili d’epoca. Se vuoi arredare la cucina e la credenza con servizi vintage ci sono teiere e tazze di altri tempi e dal design unico...Per non parlare dell’oggettistica per la casa, l’ufficio e gli elettrodomestici. Potresti recuperare una consolle per il tuo ingresso oppure una toeletta per la camera da letto, con specchio inclinabile. Ci sono tante idee luminose: lampade vintage, lanterne, abat-jur e paralumi in tessuto e vetro soffiato. C’è anche la grande convenienza degli elettrodomestici a prezzi economici: troverai grandi occasioni come il forno a microonde nuovo come quello visto in negozio o il robot da cucina che non avresti mai sognato di comprare.
Vieni in via Acquedotto 62 e riscopri lo stile vintage
Share by: