Telefono: 373 5266770
TROVATUTTO MERCATINO DELL'USATO

Mercatino dell'usato

Trovatutto Mercatino dell’Usato: articoli di seconda mano nella zona di Varese

Trovatutto Mercatino dell’Usato è il punto vendita per abbigliamento, mobili e arredamento usato. Ogni articoli viene sottoposto ad un'attenta valutazione che tiene conto dello stato e condizione del capo, dell’oggetto o del mobile. Successivamente viene fatta una stima dell’anno di produzione per valutarne il valore attuale sul mercato.

L'attività

Se sei in fase di trasloco o ristrutturazione potresti andare incontro a una selezione accurata di oggetti, capi di vestiario, mobili e persino servizi da cucina da dismettere e scartare. Per ripulire la tua abitazione da pacchi ingombranti e di difficile destinazione, il personale di Trovatutto Mercatino dell’Usato può esserti di aiuto perché ritirano a casa gli oggetti da vendere o potrai portarli direttamente in negozio per una valutazione. Accettiamo qualsiasi tipo di articolo: abbigliamento, complementi di arredo e mobili, oggettistica, elettronica, antiquariato, elettrodomestici e arredo bagno.

Tempi di vendita

Quando la merce viene portata in negozio viene stimata ed esposta per l’acquisto nel nostro mercatino. Tutta la merce è in conto vendita e quando il tuo articolo viene venduto, Il Mercatino trattiene il 50% del guadagno. Ci sono dei tempi di attesa che variano dalla tipologia della merce e dalla clientela che frequenta il mercatino: dopo 2 mesi se invenduta, viene scontata del 20%; trascorsi 4 mesi, i prodotti sono ritirati dal proprietario o vengono dati in beneficenza.
Chiama per una valutazione dei tuoi mobili al 3735266770!
Share by: